venerdì 16 novembre 2007

Saluto




Tra qualche ora verrà pubblicata la notizia della mia nomina a parroco...



Il mio primo pensiero va alla diletta comunità di San Francesco d'Assisi in Aglientu che la divina Provvidenza affida alla mia cura di pastore. Quando Giovanni Paolo I incontrò i suoi collaboratori per la prima volta disse:

diamo al mondo spettacolo di unità

Diamo anche noi al mondo questo spettacolo di cristianesimo incarnato nella nostra gente, amiamo la nostra terra e i nostri valori. Il resto ve lo dirò il giorno dell'ingresso in parrocchia fissato per



DOMENICA 25 NOVEMBRE P.V.


ALLE ORE 11,30


NELLA CHIESA PARROCCHIALE




Grazie fin da ora.




Pensando alla comunità di San Pietro Apostolo (Cattedrale) in Tempio non posso dire che un grande Grazie. A tutti indistintamente.


Risuonano nel mio cuore le parole di Antoine de Sant-Exuperie:
Non piangere perché è finito... sorridi perché è avvenuto!


Questo il mio sentimento e la mia convinzione... in questi 13 mesi di ministero in mezzo a voi tutto è stato grazia. Dio vi benedica e vi accompagni nella vostra vita.


Un grazie in particolare ai giovani... siate sempre voi stessi e siate cristiani... mi raccomando la Messa domenicale!!!




Saluterò l'eletta comunità della Cattedrale nella Eucaristia di




SABATO 24 P.V. ALLE ORE 18,OO


NELLA CATTEDRALE




Anche per voi vale quanto ho scritto sopra... il resto ve lo dirò sabato.


2 commenti:

michela ardu ha detto...

carissimo!
mi son fatta una bella risata.
ma lo sai che capita anche a me di dire queste cose?
la tua amica ha proprio ragione... dovremmo quindi guardarci più spesso allo specchio...
per chi,come me , stà cercando di conoscere Gesù da punto a capo è anche peggio...
con me solo un don Bosco resiste...
cerco coerenza... e vera fratellanza...
complimenti alla tua amica.
ciao

michela ardu ha detto...

carissimo!
mi son fatta una bella risata.
ma lo sai che capita anche a me di dire queste cose?
la tua amica ha proprio ragione... dovremmo quindi guardarci più spesso allo specchio...
per chi,come me , stà cercando di conoscere Gesù da punto a capo è anche peggio...
con me solo un don Bosco resiste...
cerco coerenza... e vera fratellanza...
complimenti alla tua amica.
ciao

Posta un commento